Retrouvez la nature avec ces trois promenades guidées faciles dans les banlieues verdoyantes de Benidorm. Choisissez entre une promenade autour du paisible réservoir de Guadalest, une promenade le long de la passerelle du barrage de Relleu, ou une foulée douce qui suit les courants musicaux de la route de l'eau à Sella.
Promenades guidées faciles
- Se promener dans les eaux scintillantes du réservoir de Guadalest
- Promenade le long de jolis sentiers sur la passerelle du barrage de Relleu
- Promenade sur la route de l'eau dans le village de Sella
Transfert
Instructeur
Visite à pied
- Porter des chaussures de marche et prévoir une veste légère
- Choisissez entre trois itinéraires différents
- La première réservation de la journée décide de l'endroit où aller
- Un minimum de deux personnes est requis pour que cette visite ait lieu.
- Repas et boissons non inclus
- Notre politique générale d'annulation ne s'applique pas à cette activité. Pour un remboursement intégral vous devez annuler au moins 24 heures à l'avance
Ce que les internautes disent de cette expérience
Pour le moment, il n'y a pas d'avis sur cette expérience
Ceci pourrait également vous plaire
Visita di Valencia con giro panoramico della città e visita guidata a piedi
en, nl
Escursione in montagna in Costa Blanca a Guadalest e alle cascate di Algar
Due dei luoghi più belli dell'entroterra della Costa Blanca sono i protagonisti dell'escursione mattutina. Visiterete il villaggio fiabesco di Guadalest e le splendide cascate di Algar. Aspettatevi scenari straordinari e una guida drammatica, mentre vi muovete lungo le strette strade di montagna.
en, nl
Tour di mezza giornata dello skyline di Benidorm
en, nl
Biglietto per il trasferimento in barca da Benidorm al mercato di Villajoyosa
Cambiate la strada con il mare e salite su un battello da Benidorm a Villajoyosa: è un viaggio panoramico lungo la costa che è sempre meglio che stare nel traffico. Una volta attraccati, un autobus vi condurrà direttamente al vivace mercato della città. Una volta arrivati, è il momento di andare in giro da soli durante qualche ora di tempo libero. Date un'occhiata alle bancarelle del mercato (circa 100) e acquistate qualche dolce prelibatezza. Se vi va, avrete anche il tempo di fare un salto al famoso Museo del Cioccolato Valor, uno dei marchi di cioccolato più rappresentativi della Spagna.
Andata e ritorno in barca dal porto di Calpe a Moraira
Godetevi una navigazione costiera dal porto di Calpe a Moraira, una pittoresca cittadina della Costa Blanca famosa per le sue sette spiagge distinte e la deliziosa cucina mediterranea. Arrivati al Club Nautico vicino al centro storico, avrete quattro ore di tempo libero per esplorare la città. Potrete prendere il sole sulle spiagge, curiosare nel porto turistico alla ricerca di souvenir locali, visitare l'imponente fortezza del XVIII secolo o gustare un autentico pasto mediterraneo in uno dei ristoranti sul mare.
Museo dell'Automobile di Finestrat con trasferimento gratuito
Appassionati di auto, accendete i motori! In questo viaggio al Museo dell'Automobile di Alicante, sfregherete i paraurti con una collezione di oltre 60 auto classiche e iconiche del XX secolo. Potrete toccare con mano un'esposizione interattiva sul funzionamento di un motore a quattro tempi, recarvi nella sala di proiezione per assistere a documentari sulla storia dell'automobilismo e osservare un'officina di restauro che rimette in vita e ripara le auto d'epoca. Troverete anche le auto preferite del mondo del cinema e della TV, come le Delorean rese famose da Ritorno al futuro e KITT di Knight Rider.
Escursione di mezza giornata in 4x4 alle cascate di Fuentes del Algar e ad Altea
Salite a bordo di un fuoristrada per un'avventura che svela il lato più aspro della Costa Blanca spagnola. Scegliete un tour mattutino o serale e salite a oltre 600 metri di altezza per ammirare gole e bacini idrici, percorrete sentieri forestali e fate un tuffo nelle acque turchesi delle cascate di Fuentes del Algar. Sarete guidati lungo il letto di un fiume prosciugato, noto come "la giungla", dove migliaia di steli di canna da zucchero creano gallerie attraverso le quali si snodano. Farete anche una sosta nel villaggio di montagna di Altea per dare un'occhiata al suo centro storico, soprannominato la Santorini di Spagna grazie alle sue case bianche come la vaniglia e alla chiesa dalle cupole blu.
en, nl
Tour 4x4 della passerella di Relleu e delle tradizioni
In questa escursione di mezza giornata, potrete avventurarvi in 4x4 nel villaggio di Relleu. Attraverserete i paesaggi montani, fermandovi per un'escursione panoramica al ponte sospeso di Relleu, lungo 800 metri e sospeso sul lago artificiale di Relleu. Poi si prosegue verso il centro del paese, dove si visiterà un museo e si conoscerà la storia di questo luogo. Infine, concluderete la visita con un drink in uno degli accoglienti bar di Relleu.
en, nl
Esperienza di karting a Benidorm
Si spengono le luci e si parte per un'adrenalinica sessione di kart a Benidorm. Per i più piccoli, c'è un kart per bambini con uno o due posti e un'andatura più dolce. I più grandicelli potranno invece cimentarsi con i kart junior, un po' più potenti sul circuito di un chilometro. Per gli adulti, invece, è possibile scegliere tra due cilindrate del kart, a seconda di quanto si voglia incanalare il proprio Lewis Hamilton interiore nelle dieci curve. E se una sessione di dieci minuti vi sta solo scaldando, c'è la possibilità di prenotare due sessioni per un'emozione doppia.
Celebrazione delle Fallas di Valencia con tour a piedi e tempo libero
en, nl